lunedì 2 luglio 2012

PRESENTIAMOCI

Dopo tanto tanto che non scrivo, pur avendo un sacco di tempo libero, ho pensato di partecipare a questa bella iniziativa di Mamma Felice (qui). Pur non essendo ancora mamma, seguo questo blog con piacere.
Il mio primo blog era su Splinder, morto e sepolto, ho iniziato a scrivere quando ho conosciuto "mon amour", era un modo per parlare e tirare fuori un sacco di cose che avevo dentro, poi sono passata a Blogger ed ho trasformato il blog in un contenitore di foto e lavori "fai da me" ( e parlo de "L'angolo di Annaira"); nel frattempo, presissima dal mio lavoro ho apero "L'Albero", con l'idea di tenermi in contatto con altre insegnanti e di "offrire" il mio lavoro, nell'ottica di uno scambio reciproco.
Ora L'Albero non è aggiornatissimo, poichè sono in un periodo di "stop scolastico", da maggio sono a casa (per la buona novella qui), però appena rientro, o comunque appena o qualche idea interessante conto di aggiornalo.
Mentre L'Angolo di Annaria è in fase di assestamento, inizialmente pensato solo per comunicare con le foto, sta diventando anche un contenitore di parole, vediamo come andrà a finire :)
Due post che vale la pena di leggere, a cui io sono affezionatissima sono:
su L'Albero
su L'Angolo di Annaira
 
ma ce ne sarebbero molti altri! :)

Come seguirmi?

8 commenti:

  1. ciao anche io partecipo alla iniziativa di mammafelice e ti seguirò, ho tanti siti di maestre e non che seguo per spunti interessanti per la crescita dei miei figli, piacere di averti conosciuta.

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipiamo anche noi.
    Piacere di conoscerti. Ti seguo.
    Noemi

    RispondiElimina
  3. Grazie!!!! Piacere di conoscervi!

    RispondiElimina
  4. Inutile dirti che ho visitato entrambi i tuoi blog...e vorrei fotografare come te , è un pò oò mio sogno....uno dei tanti!ILE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie mille!!!
      Sai qual'è il mio segreto...nessuna tecnica, trasporto e attenzione al minimo particolare, il tutto condito con un pò di post produzione che alle volte stravolge completamente l'immagine...

      Elimina
  5. Bel blog! Ti seguirò con piacere ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao, vieni sul mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!